Ciochrontingna Admin replied

377 weeks ago

Amici E Nemici

Show Spoiler

3a43a2fb81 Uno stile 'Stalag 17' P.O.W. l'avventura d'azione è debole su barzellette e suspense ma è impacchettata con elementi piacevoli. L'apparizione scherzosa di un cameo di William Holden ci prepara presto ad essere un bel gioco di guerra vecchio stile. È ben girato (la versione blu-ray è sontuosa) con un cast stellare e c'è un favoloso inseguimento in moto attraverso le strette vie di Rodi. Una delle principali critiche è che senza un evidente ruolo di protagonista ha un sentimento disgiunto. È una buona domenica pomeriggio divertente dopo arrosto di manzo e budino.
Un grande cast non può salvare questo povero film. È pensato per essere ambientato nella seconda guerra mondiale, ma tutti sembrano avere acconciature del 1979 e parlare nel 1979. Doveva essere sincero, ma penso che sia semplicemente al top e nemmeno lontanamente realistico. <br/> <br/> Quando i tedeschi stanno preparando il loro razzo verso la fine, gli operatori hanno caschi con ovviamente i visori a specchi riflettenti degli anni '70. <br/> <br/> Nessuno dei cast stellati può davvero dire di aver messo in scena una performance decente. Elliott Gould in particolare lo riassume per tutto quello che vale e almeno sembra che si sia divertito a farlo. Roger Moore come tedesco non è neanche realistico. Almeno lui (una specie) tentò un accento tedesco. Telly Savalas stava forse superando la delusione di Kojak finendo per essere insolitamente basso in questo. Anche Richard Roundtree, così cool come Shaft, sembra non poter essere disturbato. <br/> <br/> Nel complesso, un film povero con scarse prestazioni e molto privo di realismo.
Quando le persone compilano una lista dei più grandi film di guerra di sempre, spesso trascurano questa strabiliante avventura d'azione ……. questo film ha tutto ciò che potreste desiderare in un film e molto altro … La storia coinvolge un gruppo di prigionieri di guerra (David Niven, Elliot Gould, Claudia Cardinale) si tiene su un'isola greca durante la seconda guerra mondiale, che reclutano l'aiuto del loro comandante del campo simpatico nel molestare le SS. Di seguito ho cercato di identificare i fattori che separano questo film dalla corsa dei film di guerra del mulino. <br/> <br/> 1) Tele Savalas come combattente della resistenza greca / Monaco. Tele come ti aspetteresti porta lo stesso realismo grintoso che ha avuto con il suo ritratto di Blofeld in "Il servizio segreto di Sua Maestà". <br/> <br/> 2) David Niven è superbo come un esperto britannico di antichità tenuto prigioniero dal Esercito tedesco. Niven riesce abilmente a trasmettere ai personaggi il tumulto interiore e l'incredulità della situazione in cui si è trovato. Niven riesce anche a realizzare una grande performance a fumetti con l'aiuto del personaggio di Elliot Gould. <br/> <br/> 3) Il regista George P Cosmatos riesce a catturare sapientemente la futilità e la natura orribile della guerra, in uno stile di regia che ricorda il lavoro di William Friedkin. <br/> <br/> 4) Tuttavia, la vera star dello show è Roger Moore . Moore interpreta un ufficiale tedesco che testimone delle atrocità commesse dal suo paese decide di cambiare posizione e aiutare gli alleati, cioè Tele e la sua banda di combattenti. Moore mostra ancora una volta che è un attore davvero dotato, con la semplice contrazione di un sopracciglio che riesce a trasmettere le emozioni più pure, che manderebbero persino le persone più timide a piangere. <br/> <br/> Quindi in sintesi … Escsape to Athena è un film che cambia la vita, mostra che l'industria cinematografica britannica potrebbe ancora produrre film buoni o addirittura migliori dei suoi rivali americani, ma da un punto di vista personale ha ridato la mia fiducia nell'umanità e ciò che le persone possono raggiungere quando lavorano insieme.
Per gli standard moderni, questo è un brutto film - sarei d'accordo con le critiche degli altri quando si riferiscono al suo sentimento disinvolto amatoriale. Tutto ciò fa risaltare ancora di più i momenti di professionalità nella cinematografia e nello stunt. <br/> <br/> Mi sono imbattuto in questo pomeriggio mentre il canale saltava, ed è successo sulle audaci e bellissime riprese aeree che aprono il film. Questi non sono solo un piacere per gli occhi - l'intera scena di apertura è ripresa dall'alto - ed è abbastanza ben eseguita per essere paragonata a "Touch of Evil". <br/> <br/> Quindi, a metà del film, una tristemente datata la sparatoria tra i nostri eroi e metà dell'esercito tedesco passa a un inseguimento brillante, girato, montato e messo in scena in motocicletta. Non sono rimasto sorpreso quando i titoli di coda sono stati girati per vedere il veterano coordinatore degli stunt di Bond Vic Armstrong ottenere un namecheck. <br/> <br/> E mentre siamo su Bond, questo film merita di essere visto per Moore che interpreta il personaggio di Bond - Roger Moore. Come scozzese, è stato parte del mio diritto di nascita fare affermazioni come & quot; Per me, Sean Connery * è * James Bond & quot ;, al fine di denigrare Rog. Ma nel corso degli anni la mia opinione si è attenuata.Non è in grado di interpretare un Bond Flemingesque o qualsiasi altro personaggio, ma la sua facile fiducia lo rende un vantaggio estremamente guardabile. <br/> <br/> Gli altri attori fanno un lavoro abbastanza buono - come Rog - ognuno dei loro sembrano giocare da soli. In conclusione, un film debole, ma ha i suoi momenti.
Un ragazzo scozzese fa una domanda in un commento utente: & quot; Perché tutti odiano questo film? & Quot ;. Sotto troverai le mie risposte personali a questa domanda. <br/> <br/> 1) Mi sono addormentato diverse volte mentre guardavo il film. <br/> <br/> 2) La trama è molto sottile - in effetti riempita con i crateri delle bombe. <br/> <br/> 3) Il cast si comporta davvero male e i migliori del cast sembrano annoiarsi mentre recitano. <br/> <br/> 4) Il montaggio è terribile. < br /> <br/> 5) Perché i quartieri tedeschi, i campi o le stazioni radar non sono mai sorvegliati da più di una manciata di soldati? Perché i nostri coraggiosi eroi possono combattere una vittoria facile. <br/> <br/> Una bella cosa deve essere menzionata: la meravigliosa marcia militare basata sul tema & quot; O quando i santi … & quot; <br/> <br /> La mia valutazione: 2 su 10.

During World War II, the prisoners of a German camp on a Greek island are trying to escape. They don't want only their freedom, but they also seek for an ineffable treasure hidden in a monastery a
Shaft il detective hd full movie downloadStreets of East L.A.Detective Dee e i 4 Re celesti torrentGuitars and Guns film completo in italiano download gratuito hd 720pDragon Booster full movie hd 1080pIl 6 giorno download movie freeAtto di forza download moviesArmati di pistola 720p torrentdownload Resident Evil: AfterlifeMoonwalker movie free download in italian

last edited 294 weeks ago by Ciochrontingna
Please log in to post a reply.