Ciochrontingna Admin replied

377 weeks ago

The Americans

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Insegno storia sia al liceo che all'università. Sono particolarmente interessato alla guerra civile americana, alla guerra tra gli Stati, o, come mi ha insegnato un insegnante della Carolina del Nord, "qui, la chiamiamo" la guerra dell'aggressione nordica ", & quot; Ma, a dire il vero, uno dei motivi per cui ero un fan accanito di & quot; The Americans & quot; quando suonava in televisione nel 1961 era che era "sexy" & quot; All'epoca ero all'ottavo grado e quindi di un germogliamento, andando a ribollire di interesse per le donne esotiche. Ricordo in particolare un episodio in cui Dick Davalos si reca in un villaggio sulle colline per reclutare alcuni dei loro uomini tiratori scelti nell'esercito confederato. Prima di trovare qualsiasi uomo, incontra un gruppo di Daisy Mays molto ben fatto che sono molto interessati a lui. Che prova della sua lealtà verso la causa meridionale! Doveva tornare sul campo di battaglia o stare qui con l'harem Dogpatch? <br/> <br/> Sono l'unico che si ricorda lo spettacolo in questo modo?
Avevo solo dieci anni quando ho visto questa serie di guerra civile. Lo ricordo come il primo spettacolo a farmi pensare al mondo degli adulti e ai temi seri come la guerra e come le famiglie potrebbero essere fatte a pezzi. Crescendo nel sud ho avuto anche una visione comprensiva dei ribelli, ma mi è anche piaciuto molto Ben Canfield (Darryl Hickman). L'episodio che ricordo di più è quando lui e il Col. Fry vengono catturati e mandati alla prigione di Libby e come i prigionieri sono stati maltrattati. <br/> <br/> Le grandi uniformi e personaggi interessanti hanno lasciato una grande impressione su di me e come altri qui ho spesso sognato i personaggi e spesso alcuni dei miei ricordi di questo spettacolo sono in realtà i ricordi dei miei sogni. <br/> <br/> Questa sarebbe una grande scoperta su DVD ma non sembra avere l'interesse commerciale per uscire sempre. Forse un giorno la TV on demand del futuro includerà questo classico del passato.
Mi è piaciuto molto questo spettacolo, The Americans.Non posso credere che sia stato solo per un anno! Azione di guerra civile, che altro voleva un bambino allora? (Tranne forse l'Alamo.) Grazie a IMDB per avere qualche informazione a riguardo. E grazie a Candace per avermi guidato qui perché a quanto pare nessun altro si è preso la briga di affrontare questo spettacolo eccellente. Almeno lo ricordo come eccellente. Se l'avessi visto oggi, potrebbe non essere all'altezza del mio ricordo roseo, ma mi piacerebbe provarlo. Alcuni vecchi programmi televisivi non sono stati conservati, e sarebbe un peccato se questo vecchio spettacolo diventasse "storia", letteralmente. Possiamo solo sperare per il meglio. Mi piacerebbe condividerlo con i miei figli. Batte molto di ciò che è in TV oggi per i giovani. Di cosa ricorderanno i nostri figli nei loro ultimi anni? Non farmi iniziare. Un'altra cosa: mi è piaciuto leggere tutti i commenti di tutti e devo dire che non ricordo l'episodio di "Daisy May". Ma all'epoca avevo solo circa 8 anni e probabilmente consideravo noioso. Inoltre, sarebbe bello trovare un sito Web con alcune foto dello spettacolo. Continuiamo a cercare.
Il 1961 fu il tanto promosso Centenario della Guerra Civile. C'erano tutti i tipi di speciali, e docu-serie, e articoli sulla rivista LIFE, ecc. Questo dramma televisivo era eccellente con un tema fratello contro fratello. Il fatto che sia durato un anno dice molto del pubblico piuttosto che dello spettacolo. Questa era TV di qualità - e riferimenti incrociati & quot; Arresto e prova & quot; (il precursore di & quot; Law and Order & quot;) per vedere per quanto tempo durano alcuni spettacoli di qualità. Ricordo persino a scuola elementare cercando di far vedere ai compagni di classe "The Americans"; senza fortuna. La loro perdita E in questa epoca di umorismo burlesco, giovanile e vizioso un dramma premuroso come questo non sarà mai ripetuto o addirittura in video. Peccato. Con il giusto marketing ci sono abbastanza appassionati della guerra civile per rendere fattibili le vendite di video. Fu una serie memorabile che mostrava come la guerra avesse lacerato l'America.
Questo spettacolo mi ha fatto una tale impressione che l'ho sognato e ricordo che mia madre doveva svegliarmi e chiedermi chi fosse Ben. Stavo parlando nel sonno e mi preoccupavo se Ben sarebbe andato tutto bene. Roba abbastanza forte per un bambino di 8 anni. Niente di grottesco o spaventoso. Una grande trama che ha lasciato un'impressione su un bambino che inizia a preoccuparsi dei rapporti di Huntley e Brinkley e spera di non dover mai combattere contro il proprio fratello. Per anni ho ricordato quei sogni e non riuscivo a ricordare il nome dello spettacolo. Mi piacerebbe vederlo di nuovo. Spero davvero che A & amp; E, TV Land, Nick @ Nite o HistoryChannel si occupino di gestire questa serie. Stai ascoltando laggiù? Grazie a IMDb per aver aiutato a risolvere il mistero di ciò che era la fonte di quei sogni.

Inspired by James Warner Bellah's "The Valiant Virginians", a 1953 book that had previously been serialized in "The Saturday Evening Post", this series focused on the impact wa
New York Taxi dubbed italian movie free download torrentUn detective… particolare full movie free downloadmalayalam movie downloaditalian movie download The LimitKung Fu killers movie mp4 downloadThe Kitchen movie download hdThe Giant of Marathon sub downloadDragged Across Concrete full movie in italian 720p downloadNaam Shabana torrentDownload La truffa full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 294 weeks ago by Ciochrontingna
Please log in to post a reply.